GingerGeneration.it

Katy Perry e Orlando Bloom, la nuova coppia che fa sognare i fan!

scritto da Francesca Leonzi
Katy Perry e orando bloom

Attore lui, cantante lei, belli e famosi e un nuovo amore appena nato. Parliamo di Katy Perry e Orlando Bloom, due beniamini del pubblico la cui scintilla sarebbe scoccata al party dei Golden Globes, famosissima cerimonia che in America premia i migliori film e programmi televisivi della stagione. I due, in realtà, si conoscono da anni ma solo adesso sarebbe nato l’amore: un matrimonio alle spalle per entrambi, lei con l’attore britannico Russel Brand e un lungo tira e molla con il cantante John Mayer, lui una storia di 4 anni con l’attrice Kate Bosworth e poi le nozze nel 2010 con la top model Miranda Kerr dalla quale ha avuto, nel 2011, il figlio Flynn.

La notizia di questa storia ha acceso ancora di più i riflettori sui due personaggi: Orlando Bloom, come aveva già annunciato al Festival Giffoni nel 2015, tornerà nel 2017 nel quinto capitolo di uno dei film che lo ha fatto diventare amatissimo soprattutto tra le giovanissime, I pirati dei Caraibi; Katy Perry si gode il successo del suo ultimo album e continua a spopolare sui social, con il record di oltre un miliardo di visualizzazioni dei suoi singoli su YouTube e oltre 80 milioni di followers su Twitter!!!

I primi indizi della liaison si sono avuti con un selfie di gruppo postato su Twitter dall’attore James Lecesne, in cui si riconoscono i due personaggi che avevano assistito, poco prima, ad uno spettacolo teatrale vicino Los Angeles.

 

Dopo poco tempo, sono arrivati gli scatti della loro vacanza alle Hawaii, mentre i due passeggiano mano nella mano e pochi giorni fa quelle dal Parco giochi Disneyland, in California. Proprio su Twitter sono arrivate le prime conferme con le foto dei piccioncini postate sulle pagine Disneycelebs e Katy Perry source.

 

 

 

Il canale americano E news! (Entertainment news) racconta di come i due sembrassero già una coppia sposata per come si comportavano, mostrandosi molto affiatati.

Altre foto che non lasciano più dubbi sono state scattate durante una passeggiata in un parco a Santa Barbara, testimoniando che, ormai, le due celebrities hanno deciso di non nascondersi più, anzi sembra facciano davvero sul serio!

L’ultimo avvistamento, questa volta in Inghilterra, ha fatto girare la notizia della presentazione di Katy alla famiglia di Orlando, a cui sarebbe seguito uno scambio di chiavi di casa, per stare più tempo possibile insieme.

Gli scatti rubati fanno sognare, non ci resta che aspettare la più classica delle foto sul red carpet per dare il benvenuto ad una nuova bellissima coppia dello showbiz!

Vi piacciono insieme Katy Perry e Orlando Bloom? Sogniamo tutti insieme a loro e…se son rose fioriranno!!!