Per Kate Middleton e William una vacanza da veri nobili

di admin

Chi di noi vorrebbe fare almeno una volta nella vita una vacanza da nobili, ricchi e nababbi? Questa è, “purtroppo”, la sorte che spetta ai due bellissimi reali di Inghilterra, Kate Middleton e William. Secondo quanto riportato da fonti inglesi i sangue blu della Royal Family, infatti, starebbero passando in questi giorni una favolosa ma misteriosa vacanza in Francia. I duchi di Cambridge assieme ai due figli sono stati avvistati dal quotidiano La République des Pyrénées nel piccolo aeroporto di Pau-Pyrenees, nel sud ovest della Francia, dopo essere arrivati a destinazione a bordo di un Cessna di proprietà del Duca di Westminster. La famiglia reale starebbe alloggiando al lussuoso Hotel du Palais a Biarritz, una magnifica struttura a cinque stelle, direttamente sul mare, con ogni tipo di confort. Lo stesso albergo molto frequentato d’estate dall’imperatore Napoleone II.

Come si può immaginare, l’hotel vanta servizi adatti per una famiglia reale che si rispetti, tra cui due ristoranti dove lo chef stellato Michelin Jean-Marie Gautier serve la migliore cucina e i piatti più sofisticati, oltre che più buoni. Per i piccoli George e Charlotte una piscina all’aperto perfetta per divertirsi assieme alla servitù o, chissà, direttamente accanto a mamma e papà tra un cocktail e un po’ di sole da abbronzatura. Per la Duchessa Kate Middleton, inoltre, l’opportunità di avere qualche ora di relax nel centro benessere, con una sauna o un bagno turco. Questi alcuni dei servizi o delle attività offerti dalla meravigliosa struttura. Le camere vanno da $560 a oltre 5.000$, ma qualcosa ci dice questa famiglia può permetterselo.

William e Kate Middleton hanno avuto un estate intensa, tra impegni reali e il terzo compleanno di George, quindi è bello per la famiglia riuscire a godere di un po’ di tempo libero, lontano dai riflettori pubblici.

Riusciranno ad avere una vacanza di relax?

Articoli Correlati