GingerGeneration.it

Kate Middleton incinta del terzo figlio?

scritto da admin

Kate Middleton incinta del terzo royal baby: è questa l’indiscrezione che sta facendo letteralmente impazzire il web. La Duchessa di Cambridge, dopo il piccolo George e la dolcissima Charlotte arrivata da poco, sarebbe in attesa di un terzo figlio. Un altro erede al trono per la famiglia reale più amata di sempre.

Gli occhi dei fotografi, giornalisti e di moltissimi curiosi sono sempre puntati su di loro, Kate Middleton e il Principe William. Sempre in attesa di loro spostamenti, viaggi e voli di famiglia, gossip e curiosità dall’Inghilterra. Questa volta, ancora una volta, lo scoop riguarderebbe la bella Duchessa: secondo fonti molto vicine alla royal family, infatti, Kate sarebbe in attesa di un terzo figlio. E si conoscerebbe già il sesso del bebè. Dovrebbe essere una femminuccia (il condizionale, qui, è sempre d’obbligo) e potrebbe arrivare nel periodo natalizio.

Kate e William hanno partecipato lo scorso 10 luglio alla finale di Wimbledon. Lei, in Alexander McQueen, sembrava molto “attenta” e “materna” nei gesti e movimenti.

Secondo quanto riportato dalla rivista Star, la coppia reale è “super entusiasta” di questo nuovo arrivo, perché entrambi volevano espandere ancora la famiglia. Tantissime sono, inoltre, le foto “incriminanti” che avrebbero pizzicato Kate in atteggiamenti sospetti: mani sulla pancia, delicatezza nei movimenti. E dall’Inghilterra tantissimi giurerebbero in un terzo principino.

Durante la visita di Kate Middleton e William alla Royal Air Force, la Duchessa, in un bellissimo azzurro, mostrava qualche “morbida forma”.

I gossip e le indiscrezioni sulla famiglia reale, e quelli soprattutto in merito e presunte gravidanze di Kate Middleton, si susseguono da anni. Ogni giorno, ogni mese, ogni anno ci sarebbe, secondo i media di tutto il mondo, un nuovo arrivato di sangue blu. E anche in questo caso, quindi, non possiamo confermare in nessun modo la notizia fino ad un comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace.

Ricordiamo che Kate Middleton soffre di una condizione debilitante chiamata iperemesi gravidica (HG), che provoca nausea persistente e vomito fino alla perdita di peso e disidratazione. Ne soffriva anche durante la sua prima gravidanza, quella che ha dato alla luce il principe George. Le donne che vivono questa condizione hanno un 80% di possibilità che i sintomi si verifichino anche nelle gravidanze future.

Quando arriverà questo terzo royal baby?