Le Kardashian avranno un cartone animato a loro ispirato?

di Claudia Lisa Moeller

Dopo l’annuncio dello spin off di Kylie Jenner, ecco un’altra novità per la famiglia Kardashian. Da qualche giorno si parla che presto le ricche ereditiere avranno un cartone animato a loro ispirato. Vedremo quindi Kim, Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie in versione cartoon.

Esiste, a dire il vero, già una versione cartoon della famiglia più famosa della tv. Esistono, infatti, diverse versioni dei videogiochi con protagoniste le sorelle. Diverse edizioni per Kim e una per le sorelle Kendall e Kylie. Ovviamente la versione più fortunata è quella di Kim Kardashian. Nel videogioco potete essere anche voi una star come la famosa ereditiera. Chissà se il cartone animato riprenderà le fattezze del videogioco per smartphone.

 

Infine ci chiediamo su cosa verteranno le puntate e a chi sarà indirizzato un cartone animato con le Kardashian – Jenner. Sarà indirizzato ai bambini? Oppure sarà un cartone animato per un pubblico più adulto e in qualche modo si rifarà alle trame cafonal viste nel reality show in questi anni?

Con la comparsa del cartone animato, dobbiamo davvero allora dare per assodato che le star del reality metteranno in pausa il loro programma televisivo? Da mesi gira la voce che Kim, da dopo la sua rapina, avrebbe deciso di interrompere le riprese sulla propria vita. Tanto più dopo quanto successo, sembrerebbe proprio che abbia cambiato idea su molti aspetti della propria vita. In particolar modo sulla sua privacy.

Ora vedremo cosa ne sarà di Kim Kardashian e delle sue sorelle. Tanto più nella versione cartoon. Come saranno anche rese le sorelle che spesso si sono presentate al pubblico come donne sexy e glamour? Aspetteremo con ansia i primi fotogrammi del cartone animato. Per sapere su cosa verterà il cartone animato dovremo aspettare ancora un bel po’. Sembra così che la famiglia voglia conquistare un nuovo spazio della televisione.

E tu cosa ne pensi di un cartone animato sulle Kardashian?

Articoli Correlati