GingerGeneration.it

Amici 18: ecco com’è fatta la casetta del serale! (VIDEO TOUR)

scritto da Alberto Muraro
Amici 18

Ancora pochissimi giorni e inizierà il serale di Amici 18! La fase più delicata del talent show di Canale 5 prenderà infatti il via il prossimo 30 marzo e, per la gioia dei telespettatori, verrà trasmesso in diretta.

La produzione, ad un paio di settimane dall’inizio delle danze, ha reso disponibili online le prime immagini della casetta nella quale i concorenti si troveranno a vivere. Vi ricordiamo che anche per questa edizione gli allievi verranno divisi in due squadre (Bianchi e Blu) che ogni sabato si sfideranno cercando così di guadagnarsi l’ambita vittoria finale.

La casetta, anche per questa edizione, sarà molto grande, colorata e con tutti in confort del caso. Al suo interno troveremo tutto quello che serve agli allievi per prepararsi al serale come si deve, da una mini palestra, alle strumentazioni per il canto, passando per i confort adatti al relax post prove.

Qui sotto potete recuperare il video tour!

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1108797924446752768

 

Il serale di Amici 18: i concorrenti

Jefeo

Mameli

Mowgly

Valentina

Vincenzo

Rafael

Giordana

Alberto

Tish

Ludovica

Umberto

Alvis

 

Il serale di Amici 18 – I direttori artistici

I due direttori artistici che seguiranno i cantanti nelle loro sfide a colpi di ugola saranno Ricky Martin, la star della musica latina, e il tenore Vittorio Grigolo. Per quanto riguarda il ballo, invece, assisteremo al gradito ritorno di Giuliano Peparini, noto per i suoi suggestivi “quadri”.

Il serale di Amici 18 – Gli ospiti

Alla prima serata del serale di questa edizione di Amici parteciperanno in veste di ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci, che a breve partiranno insieme in tour negli stadi. Ospiti fissi della trasmissione saranno Pio e Amedeo, noto duo di comici.

Che cosa ne pensate della casetta del serale di Amici 18?