Juri, in anteprima il video di "Mi fai spaccare il mondo"

di admin

Prende in mano la sua chitarra e fa una vera e propria "dichiarazione d’amore" alla ragazza dei suoi sogni. Inizia così il primo video di Juri Magliolo, il giovane 23enne cantautore bresciano diventato una vera star dopo la partecipazione all’ultima edizione di X Factor. E nonostante sia arrivato solo terzo alla finalissima del talent-show di Rai2 dedicato alla musica, dietro a Matteo Beccucci (il vincitore) e al gruppo dei The Bastard Sons of Dioniso, Juri Magliolo sembra essere sempre più convinto di dove voler arrivare. E dopo aver presentato proprio ad X Factor il suo primo singolo "Mi fai spaccare il mondo" , lo possiamo vedere protagonista anche del video (da oggi online!) dello stesso brano.

[ Leggi anche: X Factor 3: al via il castin tour ]

Un video che parla d’amore

Con il suo "english-style" che lo rende sicuramente unico anche nel look, Juri è protagonista di un video,  a nostro dire, decisamente molto romantico con il cantante di Brescia che, nella parte di un ragazzo innamorato decide di dedicare la sua "Mi fai spaccare il mondo" alla ragazza del suo cuore. E tra un divano "itinerante" che si trasferisce da un campo di grano ad un campo da tennis, passando per una strada affollata e un vicolo nascosto Juri canta l’amore e la forza che una ragazza è riuscito a dargli. Chi sarà la fortunata che ha conquistatto il cuore del giovane bresciano e gli ha permesso di scrivere questa bellissima dichiarazione d’amore?

Cosa aspettate?! Correte a vedere in anteprima il video di Juri  su msn.com e poi tornate qui a commentarlo e a dirci la vostra sul talento uscito da X Factor.

 

Articoli Correlati