Jury spacca il mondo con il suo "english style"

di admin

E’ arrivato alla finale di X Factor con il sostegno di Simona Ventura e di un fan club di tutto rispetto, ora Jury Magliolo lancia il video del suo primo singolo "Mi fai spaccare il mondo" e per promuoverlo sarà presente al Pitti Uomo martedì 16 giugno.

Dalle ore 15.00 Jury sarà ospite del marchio di abbigliamento giovane Firetrap. Il marchio presenterà la nuva collezione Primavera/estate 2010, di cui fa parte anche la maglietta "Poliziotto antisommossa".

Uno stile molto "english rock"
Il legame tra Jury e Firetrap nasce grazie al comune denominatore rappresentato da Londra e dalla cultura musicale britannica a cui il giovane artista si ispira. Una collaborazione che sarà palese già nel nuovo video-clip del singolo “Mi fai spaccare il mondo”, in uscita nei giorni del Pitti, opera diretta dal noto regista Gaetano Morbioli.

La T-shirt di Jury
Il poliziotto antisommossa di Firetrap, uno dei capi di punta della collezione Firetrap  per la PE 2010, è una T- shirt dedicata alla cultura della sovversione. Il soggetto è ispirato in chiave ironica ai poliziotti antisommossa e l’immaginario è quello delle rivoluzioni culturali avvenute attraverso il rock inglese e i movimenti giovanili.

Guarda la T-shirt nella Photogallery in fondo alla pagina

Leggi anche: Simona Ventura lascia X Factor

Leggi anche: X factor: Jury pronto a "spaccare il mondo"

Leggi anche: X Factor 3: al via il casting tour

Articoli Correlati