Jonas Brothers, non solo musica

di admin

I tre fratelli Jonas sono apprezzati in tutto il mondo come band e ci hanno regalato gran belle canzoni, oltre che film per la tv e per il cinema e, ovviamente, concerti da tutto esaurito. Ma la vita di Joe, Nick e Kevin Jonas non è fatta solo di red carpet e di fan urlanti disposte a tutto pur di vederli da vicino… facciamo una piccola incursione nella vita quotidiana dei Jonas Brothers per scoprire che..

Joe Jonas ama fare jogging
Ecco il fratello mezzano dei Jonas Brothers, mentre fa jogging per le strade di Toronto, dove si trova per le riprese di Camp Rock 2. La vita della popstar è divertente, ma anche molto stressante! Una corsetta è proprio quello che ci vuole per tenersi in forma e liberare la mente.

Joe Jonas goes for a jog in Toronto

Nick Jonas aiuta la lotta contro il diabete
Sembra un candidato alla presidenza degli stati uniti, con il vestito girgio, la cravatta e soprattutto l’espressione rassicurante tipica di chi ha delle responsabilità e vuole trasmettere un senso di sicurezza. Invece Nick è vestito così perché sta spiegando alla platea del Natioinal Press Club di Whashington cosa significhi avere il diabete in giovane età. Perché un ragazzo coraggioso e tenace come lui ne può aiutare molti altri che soffrono a causa della stessa malattia. Bravo Nick!

Nick Jonas Of The Jonas Brothers holds press conference on Juvenile Diabetes in Washington DC

Kevin Jonas prepara il matrimonio
Come tutte sappiamo Kevin ha chiesto alla fidanzata storia Danielle Deleasa di sposarlo! Ecco perché nel tempo libero passa molto tempo insieme a lei a guardare vetrie e fare shopping… che stiano preparando la lista nozze?!


Kevin Jonas and girlfriend Danielle Deleasa shopping at Neiman Marcus

Articoli Correlati