Taylor bacia Taylor in "Valentine's Day"

di admin

Sebbene nella vita reale Taylor sembra preferire l’attrice Selena Gomez, nella finizione è un’altra la ragazza con cui ha una storia d’amore: boccoli d’oro, sguardo azzurro e nasino all’insù.. avete capito di chi parliamo? Si tratta di Taylor Swift, la cantante country che ha da poco vinto il prestigioso premio "Miglior video femminile" agli MTV Video Music Awards per la canzone "You belong with me".

Il film Valentine’s day
La cantante recita con Taylor Lautner nel film "Valentine’s day", che uscirà il 12 febbraio 2010 in America (e speriamo presto anche da noi!). La commedia romantica è ambientata a Los Angeles e parla delle storie d’amore che nascono o che finiscono a causa della pressione e delle aspettative che coppie  e singles vivono nel periodo di San Valentino.

Un cast stellare
Accanto a Taylor Lautner e Taylor Swift, nel cast di Valentine’s day sono stati arruolati molti grossi nomi di Hollywood, tra cui Julia Roberts (Notting Hill) e la nipote Emma Roberts (Hotel for dogs), Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada), Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy), Jessica Biel (The illusionist), Jessica Alba (I fantastici quattro), Ashton Kutcher (Notte brava  a Las Vegas), Jamie Foxx (Collateral) e Jennifer Garner (Juno).

La scena del bacio
Ed ecco le foto "incriminate" rubate dal set di Valentine’s day

Taylor Swift and Taylor Lautner filming in Los Angeles


Taylor Swift and Taylor Lautner filming in Los Angeles


Valentines Day Set is Taylor Made


Taylor Swift and Taylor Lautner film scenes for their upcoming movie Valentines Day in Los Angeles

Cosa ne dite?


 
 

 
 

 
 

 
 

Articoli Correlati