I Jonas Brothers disperati per la fine di Game Of Thrones. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers

In molti si saranno lasciati alle spalle la fine della serie Game Of Thrones ma non i Jonas Brothers. La band di fratelli composta da Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas ha preso parte a un divertente video per la rivista Harper’s Bazaar, nel quale raccontano il modo in cui affrontano la fine di uno dei telefilm più iconici degli ultimi anni.

Il video esilarante, mostra un Joe disperato per la fine della serie, un Nick che nega di soffrire per la fine di GOT e Kevin che non riesce a smettere di citare le frasi del telefilm. Le risate non mancano!

Ecco il video completo

The Jonas Brothers Really, Really Miss Game of Thrones | Harper's BAZAAR

I tre non hanno mai nascosto la loro passione per Game Of Thrones, soprattutto Joe che oltre ad essere sposato con Sophie Turner (Sansa Stark).

Presto in tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Il documentario Chasing Happiness

Oltre all’uscita di un nuovo album, i JB hanno rilasciato il loro documentario Chasing Happiness, in streaming su Amazon Prime Video. Un ritorno alle origini, un racconto di come è nata la band, fino allo scioglimento 6 anni fa e al ricongiungimento che li ha riportati sulle scene musicali. Non perdetevi la nostra recensione!

 

 

 

 

Cosa ne pensate del video con protagonisti i Jonas Brothers?

Articoli Correlati