Jonas Brothers e Daddy Yankee collaborano al brano Runaway!

di Roberta Marciano
jonas brothers runaway

L’estate sta arrivando e i Jonas Brothers sono pronti a regalarci una hit per la bella stagione? La band ha appena annunciato una collaborazione con Daddy Yankee, Sebastian Yatra e Natti Natasha con il brano Runaway!

La nuova canzone uscirà proprio il 21 giugno, con l’arrivo ufficiale della stagione calda. Si prospetta un tormentone estivo? E probabile che l’intento sia proprio questo e una novità assoluta per i JB che non hanno mai preso parte a questo genere di tipologie di brani.

I tre fratelli sono tornati con il botto sulle scene musicali e questo ne è l’ennesima prova.

Ecco la cover della canzone con Daddy Yankee e i Jonas Brothers

Il tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Manca ormai poco all’inizio anche del Summer Tour in America, dopo che i JB hanno partecipato ad alcuni festival tra USA e UK.

Novità

I JB hanno dichiarato di voler collaborare con una band coreane più in voga del momento: ossia le Blackpink! In un’intervista i Jonas hanno proprio parlato di questo. Non sappiamo ci sia qualcosa di concreto o se sia solo un desiderio della band, ma questa collab non ci dispiace affatto!

I tre fratelli sono anche molto fan dei BTS, altra band k-pop molto seguita,e chissà che anche con loro non ci scappi prima o poi qualche novità!

 

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra i Jonas Brothers e Daddy Yankee?

Articoli Correlati