Joe Jonas e Sophie Turner sono in vacanza in Italia!

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner italia

Dopo Nick Jonas e Priyanka Chopra, anche Joe Jonas e Sophie Turner hanno scelto l’Italia come meta per le loro vacanze estive. I neo sposini, che sono già stati in luna di miele, sono arrivati da poco nel nostro paese.

A darci qualche indizio è stata proprio l’attrice di Game Of Thrones che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia girata dal suo maritino, mentre inquadrano un tabacchi. Non è chiaro però dove i due si trovino almeno per il momento, anche se i fan sono già partiti nel cercare di decifrare l’unico indizio lasciato dalla coppia.

Vi aggiorneremo sulla loro vacanza italiana non appena avremo più notizie!

Ecco il video pubblicato da Sophie Turner e ripreso da Joe Jonas

Le loro nozze

I due si sono sposati ben due volte. La prima a Las Vegas in una cerimonia inaspettata dopo i Billboard Music Awards, la seconda in Francia, in Provenza, insieme alle rispettive famiglie e agli amici in un matrimonio in grande stile. I due sono molto affiatati.

Tantissimi i vip che sono accorsi in questa occasione, a cominciare da tutti i componenti dei Jonas Brothers, Nick Jonas e Kevin Jonas e ovviamente le mogli Priyanka Chopra e Danielle. Kevin ha portato con sé anche le figlie Valentina e Alena, per non perdersi il matrimonio dello zio.

Altre celebrità hanno finalmente raggiunto la coppia, tra cui Maisie Williams attrice di Game Of Thrones e migliore amica di Sophie. Non a caso sarà anche la damigella d’onore per questo giorno speciale. Presente anche la modella Ashley Graham.

 

Secondo voi dove si trovano Joe Jonas e Sophie Turner?

Articoli Correlati