Michele Bravi fra il pubblico del Pride 2019 di Milano (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro
michele bravi

Michele Bravi è tornato a farsi vedere in queste ultime ore in pubblico fra le migliaia di manifestanti del Pride di Milano, tenutosi lo scorso 29 giugno. L’artista umbro ha caricato per l’occasione diverse foto della manifestazione ed è stato fermato da alcuni fan per un selfie di rito.

 

Michele Bravi al Pride: le foto e i video

michele bravi

 

Più di qualche fan ha avuto la possibilità di scattarsi un selfie con Michele. Ecco alcuni degli scatti apparsi online.

Qui sotto invece trovate una delle Stories pubblicate dall’artista!

Come ricorderete, Michele ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair di essersi innamorato di un ragazzo e di esserci rimasto insieme circa due anni. Anche l’artista fa dunque parte della comunità LGBT, che con il Pride Month chiede (in modo pacifico e colorato) più diritti e il rispetto per ogni diversità.

Il significato e la storia del Pride

Il 28 giugno 1969, esattamente 50 anni, la polizia faceva irruzione nello Stonewall Hill, un locale gay di New York. Dopo aver assistito all’ennesima vessazione, la comunità LGBT decise di ribellarsi alle forze dell’ordine, organizzando per le strade cittadine una vera e propria protesta. Ecco perché giugno è il Pride Month ed ecco perché, ancora oggi, è giusto scendere in piazza per rivendicare i diritti e l’uguaglianza di tutti.

Michele Bravi: gli ultimi aggiornamenti

Dopo un lungo periodo di silenzio, Michele è tornato a farsi vedere in pubblico. Prima, l’artista ha concesso un’intervista esclusiva a Il Corriere della Sera e all’amica Sofia Viscardi, poi si è fatto vedere dal vivo in duetto insieme alla collega Chiara Galiazzo.

Almeno per il momento, vi ricordiamo, non ci è data sapere con esattezza la posizione di Michele dopo il terribile incidente stradale dello scorso novembre, dove vi ricordiamo aveva perso la vita una motociclista.

C’eravate anche voi al Pride di Milano? Avete avuto la fortuna di incrociare Michele?

Articoli Correlati