Hunger Games: Jennifer Lawrence ha rischiato la vita sul set

di Federica Marcucci

Anche lavorare sul set di Hunger Games può essere un’esperienza abbastanza rischiosa. Lo sa bene Jennifer Lawrence, apprezzata attrice della celebre saga tratta dalla serie di romanzi di Suzanne Collins, la quale, durante le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, è stata anche protagonista di uno spiacevole incidente. Non ci credete? Secondo quanto riportato dal portale The Indian Express sembra che Jennifer Lawrence abbia addirittura rischiato la propria vita. Ecco la dinamica dei fatti: in una scena la bella e coraggiosa Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), munita dei suoi inseparabili arco e frecce, deve saltare in acqua. Tutto bene se non fosse che questo bell’armamentario pesasse all’incirca 12kg! Un fardello da non poco che ha impedito all’attrice di riuscire a nuotare, trattenendola pericolosamente sott’acqua. Provvidenziale l’intervento della troupe che ha salvato da un possibile annegamento Jennifer tirandola fuori dall’acqua. Un bello spavento per Katniss/Jennifer!

Il momento è ormai vicino: unitevi alla rivolta per la liberazione di Capitol City, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 19 novembre. Diretto dal regista Francis Lawrence, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è interpretato da un cast stellare: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Hunger Games nuovo poster

Trama:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Avete temuto anche voi per l’incolumità di Jennifer Lawrence?

Articoli Correlati