Jennifer Lawrence splendida nella campagna per Dior Addict!

di admin

Jennifer Lawrence è splendida nel video per la campagna pubblicitaria dei nuovi rossetti Dior Addict! Sapevamo che l’attrice sarebbe stata testimonial per la linea Beauty del marchio, ma ogni volta noi di Gingergeneration.it rimaniamo incantati dalla sua bellezza e ci inchiniamo davanti alla sua bravura!

Per la campagna “Shine don’t be shy” la voce della Lawrence ci invita a non essere timide e a risplendere grazie all’effetto gloss nel nuovo rossetto, proprio come lei risplende con il suo rossetto Dior color ciliegia in questo spot che la vede protagonista!

landscape-1441186232-jennifer-lawrence-dior

Nel video vediamo una Jennifer Lawrence estremamente seducente, mentre si applica il rossetto ammiccando alla telecamera nei numerosi primi piani che si concentrano inizialmente sul volto, per poi allargarsi e inquadrare il corpo dell’attrice, seduta su una poltrona con indosso un vestito rosa Dior, molto sexy con un motivo incrociato sul lato. Noi abbiamo anche notato una leggera – e non così spinta – citazione a una delle più famose e sexy scene della storia del cinema: l’accavallamento di gambe di Basic Instinct!

jennifer-lawrence-for-dior-addict-lipstick

Jennifer Lawrence è una musa Dior da ormai molte stagioni ed è stata protagonista di diverse campagne di successo, come quella per l’iconica borsa Miss Dior e quella per la borsa Be Dior. Come testimonial del brand l’attrice ha sempre l’immagine della ragazza moderna, forte e indipendente, e con la pubblicità dei rossetti Dior Addict aggiunge un risvolto seducente ed ammiccante a questa immagine. Del resto Jennifer non è solo una bravissima attrice, la più pagata di Hollywood, una ragazza simpatica e indipendente, è anche bellissima e una delle donne più sexy del pianeta, e questa campagna “Shine don’t be shy”  sottolinea egregiamente anche questo suo lato. 

Voi cosa pensate del video della campagna Dior “Shine don’t be shy” con protagonista Jennifer Lawrence?

Ecco il video della campagna pubblicitaria Dior Addict:

Articoli Correlati