GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence di nuovo testimonial per Miss Dior

scritto da Francesca Parravicini

Il fascino di Jennifer Lawrence è quello di una ragazza di ventitreenne, talentuosa e piena di successo, ma allo stesso tempo sbarazzina e ribelle, fuori dagli schemi. E la sua bellezza, unita allo stile minimal e raffinato di Dior, crea un mix vincente.
Per questo Jen torna nuovamente come testimonial di Miss Dior, la borsa iconica del brand, in rosa pastello, azzurro cielo o nel classico stampato leopardo. Dagli scatti del fotografo Richard Demarchelier traspare una femminilità naturale, fresca e spontanea, con la nota raffinata della borsa a impreziosire tutto.

Parlando di Miss Dior Jennifer ha detto: “La borsa Miss Dior è eccezionale perché va bene con un look casual o uno più elegante ed è fantastico visto che odio cambiare sempre borsa: sono pigra e posso portarla sia di giorno con i jeans che la sera quando metto i tacchi. Spero che l’interno della borsa non rispecchi la mia personalità perché è molto banale, ci sono solo portafoglio, telefono, burrocacao e delle caramelle di solito.”

Si può esssere più perfette?

Guarda le foto di Jennifer Lawrence per Miss Dior!

Visio-2-MDC-COUTURE-2014_sous-article

Credit foto: Dior