Jennifer Lawrence: la nuova clip di X-Men: Apocalypse (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Non molto tempo la nostra Jennifer Lawrence aveva dichiarato che uno dei suoi desideri sarebbe quello di tornare nei panni di Mystica, l’ambiguo personaggio che interpreta nella saga di X-Men. Una figura a cui Jen è rimasta legata e che ha fatto nascere in lei almeno un pizzico di orgoglio… per questo non ci stupisce l’entusiasmo con cui l’attrice ha condiviso un nuovo footage del film X-Men: Apocalypse proprio sul suo profilo Facebook. Il post, neanche a dirlo, ha da subito riscosso un incredibile successo.

Nel video Jennifer è un vero osso duro: la sua Mystica, con l’obiettivo di voler fermare un combattimento tra mutanti, viene fermata da una guarda di sicurezza che ha la sfortunata idea di approcciarsi a lei in modo del tutto sbagliato! “Ti sei persa, topolina?”, le domanda. Di tutta risposta Mystica gli sferra un pugno in faccia! Una vera e propria badass. Non c’è che dire, il ruolo della cangiante e misteriosa Mystica calza proprio a pennello a Jennifer. Ci auguriamo di vederla ancora alle prese con gli X-Men in futuro!

jennifer lawrence x-men

X-Men: Apocalypse sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di Giorni di un futuro passato, nel cast troveremo: James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult, insieme ai nuovi Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film, scritto e diretto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio di quest’anno.

Jennifer Lawrence: la nuova clip di X-Men: Apocalypse 

X-Men: Apocalypse | History featurette | 20th Century FOX

Che cosa ne pensate del personaggio di Mystica? Andrete a vedere X-Men: Apocalypse?

Articoli Correlati