GingerGeneration.it

Jennette McCurdy: il suo look al photocall di Between

scritto da Francesca Parravicini

Abbiamo parlato proprio di recente di Miranda Cosgrove, ex-star di iCarly e dei suoi ultimi progetti televisivi. Come se la passa allora la sua collega Jennette McCurdy? Decisamente bene! Dopo l’esperienza di Sam & Cat con Ariana Grande (accompagnata da mille rumor di liti tra le due dive) Jennette è protagonista della serie Between, in onda su Netflix.
Between racconta le vicende di Wiley Day (Jennette McCurdy), una ragazza-madre figlia di un ministro, che vive nella città di Pretty Lake, infestata da una malattia che uccide tutte le persone al di sopra dei ventun’anni.

La serie è stata presentata lo scorso 5 ottobre al MIPCOM, nella suggestiva cornice della Croisette di Cannes.
Per l’occasione Jennette ha scelto un outfit molto raffinato, con lunga gonna-salopette nera ravvivata da maxi-pieghe e da una cintura alta sul punto vita e top bianco. L’attrice ha sfoggiato inoltre una nuova acconciatura, un bob lungo con frangetta.

Jennette è molto attiva sui social e poco tempo fa ha annunciato su Twitter di essere entrata nel mondo di Snapchat! Seguitela sull’account jennettemccurds, per sapere tutte le ultime news su di lei!

Vi piace lo stile di Jennette McCurdy?

Guarda le foto di Jennette McCurdy!