Miranda Cosgrove: il suo look al’anniversario della Peta

di Francesca Parravicini

Miranda Cosgrove sta per tornare! Dopo la fruttuosa esperienza di iCarly insieme alla collega Jennette McCurdy, Miranda si è concentrata su nuovi progetti: questa estate è stata impegnata nelle riprese del pilot di Crowded, una sitcom familiare in cui interpreta la figlia neolaureata della coppia protagonista.
Ma tra i suoi interessi non c’è solo la recitazione (in un’intervista ha dichiarato addirittura di voler prendere una laurea in Cinema), ma anche la beneficenza.

Miranda è infatti una sostenitrice del St. Jude Children’s Research Hospital, dell’associazione Education Through Music ed è portavoce di Light The Night Walk, un’organizzazione che si occupa di lotta alla leucemia.
Per questo non è stata una sorpresa vederla al party per il 35esimo anniversario della Peta (organizzazione no-profit che si occupa di diritti degli animali), insieme ad altri vip, tra cui Noah Cyrus, sorella della nostra amata e pazza Miley e Nat Wolff, star di Città di Carta.

Per l’evento Miranda ha scelto un total look black con un LBD dalla linea dritta, ankle boots con open toe e un’adorabile clutch decorata da un cuore. Gli accessori, collier e bangles, donano un tocco metallico e vagamente futurista.

Vi piace lo stile di Miranda Cosgrove?

Guarda le foto del look di Miranda Cosgrove!

Articoli Correlati