Jennette McCurdy: “Con Ariana Grande è una lite tra sorelle”

di Laura Boni

Lo scorso anno la lite tra Ariana Grande e la sua collega Jennette McCurdy ha tenuto banco per mesi, anche se, in fondo, nessuno ha capito bene cosa sia successo e, soprattutto, in che rapporti siano le due attrici ed ex migliori amiche. L’ultimo capitolo di questa storia, infatti, ci aveva lasciato con la lunga lettera di addio di Ari a Sam & Cat, nella quale, però, si era “dimenticata” di ringraziare la sua co-protagonista. Finalmente, durante un’intervista a E! News, Jennette ha rotto il silenzio e confessato che la discussione con Ariana era una lite “tra sorelle”.

Penso che io e Ariana fossimo molto unite e la pensavamo allo stesso modo su molte cose e poi, quando hanno chiuso la serie, tutti hanno cercato di trovare un motivo nascosto all’interno della nostra relazione” ha detto l’attrice, “C’era un po’ di dramma e ci siamo scontrate a volte ma come tra sorelle. Lei mi conosce e io conosco lei davvero così bene che penso sia un peccato che alcune cose siano state mal interpretate“. Che abbiamo litigato, quindi, è certo (anche perché si insultavano su Twitter…), ma le cose sono state molto meno serie di quanto si pensava; chi di voi non ha mai litigato con la propria sorella/fratello? Ci si arrabbia tantissimo, ma poi passa tutto!

Jennette McCurdy, Ariana Grande

Il rapporto tra Jennette McCurdy e Ariana Grande è nato sul set di Nickelodeon, ma il loro rapporto si è subito trasformato in una vera amicizia: “Si diventa per forza amici quando stai con una persona per così tanto tempo – con iCarly e Sam & Cat- non c’erano le leggi sul lavoro dei minorenni in tv e potevamo lavorare per 16 ore al giorno, quindi stavi con quelle persone costantemente ed è naturale avere degli alti e bassi” ha confessato, “allo stesso tempo crei un legame e sei così vicino che non puoi vivere l’esperienza… insomma non riesco a vedere un mondo in cui non si diventi grandi amici. Ho legame con sia con Miranda Cosgrove e Ariana che è indistruttibile“.

Sappiamo bene che Jennette e la sua collega di iCarly sono ancora molto amiche e Miranda ha detto recentemente che si vedono quasi ogni giorno, ma non ci sono notizie riguardo lo status attuale della sua amicizia con Ariana Grande. E’ bello, però, vedere che l’attrice considera ancora il loro rapporto molto importante e che, anche se forse non si sono chiarite del tutto, Jennette non ha detto nulla di male sulla ex collega, che considera anzi come una sorella.

icarly-igoodbye-series-finale-tonight

Secondo voi Ariana Grande e Jennette McCurdy sono ancora amiche?