GingerGeneration.it

Jennette McCurdy: “Io ed Ariana Grande ancora amiche!”

scritto da Laura Boni

Vi ricordate quando, poco meno di un anno fa, non facevamo altro che parlare della lite tra Jennette McCurdy ed Ariana Grande?! Quei tempi, a quanto pare, sono molto lontani! L’attrice di iCarly ha parlato del suo rapporto con la collega di Sam & Cat durante un’intervista e a quanto ha riportato, loro due sono rimaste molto amiche, anche se ora non si vedono più tutti i giorni.

“Mi ha consigliato un libro da leggere, che sto quasi per finire, e messaggiamo almeno una volta alla settimana per sapere come stiamo e aggiornarci su cosa sta succedendo” ha confessato l’attrice a ETonline.com. Sappiamo che Ari è impegnata con la sua carriera musicale, il 25 Maggio sarà a Milano per un concerto del Honeymoon Tour e il 27 si esibirà alla Finale di The Voice Of Italy, e anche Jennette sta per tornare in tv, quindi siamo sicuri che hanno tanto da raccontarsi.

Jennette McCurdy sarà protagonista della nuova serie tv di Netflix Between, che parla di una cittadina nella quale una strana epidemia ha ucciso tutti coloro che hanno più di 21 anni (guarda qui il primo trailer); l’attrice ha anche raccontato che la ex collega di Sam & Cat è molto curiosa di vedere il suo nuovo telefilm: “Ariana mi ha detto che non vede l’ora di vederlo” ha aggiunto durante l’intervista.

Qualche settimana fa Jennette aveva confessato che quella tra lei e Ariana Grande, che a quanto pare ha contribuito a far concludere così presto Sam & Cat, è stata solo una “lite tra sorelle” (leggi qui) e che le cose tra di loro sono tornate alla normalità molto presto. Da queste ultime dichiarazioni sembra proprio che sia così e noi, e i loro fan, ne siamo davvero felici!

Vi dispiaceva che Ariana Grande e Jennette McCurdy non fossero più amiche?