GingerGeneration.it

iCarly Reboot: ecco che fine ha fatto Sam nella serie!

scritto da Alberto Muraro

Fin da quando su Ginger Generation vi abbiamo raccontato del reboot di iCarly eravamo consapevoli che la serie, per quanto attesa, non sarebbe stata esattamente la stessa.



Al di là dei protagonisti ormai cresciuti, sapevamo infatti che il reboot avrebbe sofferto di un’assenza eccellente. Stiamo parlando dell’attrice Jennette McCurdy, che nella serie interpretava Sam.

Il motivo dietro l’assenza di Jennette, che ha lasciato delusi moltissimi fan della serie, è legato ad una scelta personale dell’attrice. Jennette ha infatti deciso di lasciare la recitazione, almeno per un po’. Ecco cosa aveva raccontato a proposito:

 

Mia mamma mi ha fatto iniziare a recitare quando avevo più o meno 6 anni e penso che a 10/11 anni sostenevo finanziariamente la mia famiglia. La mia famiglia non aveva molti soldi e questo è stato il modo per uscire da questa situazione, il che penso che mi abbia aiutato a cercare un certo tipo di successo” ha confessato Jennette McCurdy alla collega.

Ho deciso di smettere dopo la morte di mia mamma perché con la sua scomparsa sono morte anche molte delle sue idee sul cosa doveva essere della mia vita ed è stato un percorso, molto difficile ovviamente“. ha aggiunto. “Detesto la mia carriera per tanti motivi. Mi sento così insoddisfatta dai ruoli che ho interpretato e penso sia stata un’esperienza scadente ed imbarazzante.

Ma quindi che fine ha fatto Sam nel reboot di iCarly?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Gli attori del cast e i produttori della serie avevano anticipato che si sarebbe parlato dell’assenza di Sam nel reboot di iCarly fin dalle primissime puntate. E così è stato!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Nel primo episodio, trasmesso da Paramount + negli Stati Uniti il 17 giugno, i personaggi hanno rivelato che Sam è assente perché si è unita ad un gruppo di bikers chiamato “Gli Obliterators”.