Jennette McCurdy nel primo trailer della serie Between

di Laura Boni

Jenette McCurdy, mora e con un bambino tra le braccia (?!), è protagonista del primissimo trailer della nuova serie Between; la ex attrice di Nickelodeon si cimenterà per la prima volta con un ruolo molto drammatico in questo nuovo show di Netflix, ambientata nella cittadina di Sleepy Lake, dove una serie orribile di morti cambierà le loro vite per sempre.

La serie racconta la storia di una cittadina dove una misteriosa malattia ha ucciso tutti colori che hanno dai 21 anni in su. Between affronterà il vuoto di potere che si crea quando il governo ordina una quarantena intorno alla città e lascia gli abitanti a cavarsela da soli; Jennette interpreterà una teenager incinta, Wiley, che abita nella cittadina che viene colpita da un terribile virus.

Jennette McCurdy Between

Il primo episodio della nuova serie andrà in onda il 21 Maggio su Netflix in Nord America e speriamo per i fan italiani di iCarly e Sam & Cat che presto la potremo vedere anche in Italia. “Ho pensato che Netflix fosse la piattaforma migliore per questa serie e i miei fan” ha detto Jennette McCurdy, “Attenzione, state entrando in una zona in quarantena. La mia nuova serie arriva questo mese” ha aggiunto poi su Twitter quando è stato lanciato il trailer.

Cosa ne pensate di Jennette McJurdy in questa nuova vesta drammatica?

Guarda il primo trailer di Between:

Between | Official Trailer [HD] | Netflix

Articoli Correlati