Jay-Z e Beyoncé: l’On The Run 2 Tour inizia il 30 luglio? Ecco le prime indiscrezioni sulla prevendita dei biglietti

di Alberto Muraro

Clicca qui per scoprire come acquistare i biglietti del live di San Siro!

Clicca qui per scoprire come acquistare i biglietti del live all’Olimpico di Roma!

Si fanno sempre più insistenti su internet le voci del secondo tour congiunto di Beyoncé e Jay-Z. La coppia d’oro della black music americana dovrebbe infatti partire presto in giro per il mondo con l’On The Run 2 Tour, che in linea teorica è previsto anche in Italia.

Ma andiamo con ordine: su GingerGeneration.it qualche giorno fa vi avevamo raccontato la notizia in anteprima, lanciata in un primo momento da Il Giorno. Sulle pagine online del giornale abbiamo infatti letto che Jay-Z e Beyoncè si sarebbero già prenotati lo Stadio San Siro per una data nell’estate 2018.

Il rapper di The Blueprint e l’artista di Lemonade sarebbero inoltre pronti a pubblicare il tanto atteso disco congiunto del quale si parla ormai da anni. Jay-Z, dal canto suo, ha di recente confermato al New York Times di essersi messo al lavoro con la moglie su nuova musica. Il rapper ha specificato che le canzoni scritte con Beyoncé sarebbero state una vera e propria terapia di coppia, dopo la crisi coniugale.

Nel pomeriggio di lunedì 5 marzo, nel frattempo, è apparso sul profilo Facebook ufficiale di Beyoncé l’evento On The Run 2, rapidamente cancellato, che riportava il 30 luglio come prima data della tournée. L’On The Run Tour, stando alle informazioni qui sotto citate, dovrebbe dunque iniziare da Philadelphia.

https://twitter.com/musicnewsfact/status/970688690321211393

I biglietti per il tour saranno disponibili su Ticketmaster e disponibili per la pre-vendita il 9 Marzo alle 10, mentre la vendita ufficiale sarà aperta il 12 Marzo sempre alle ore 10.

Fino ad oggi, tuttavia, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata riguardo al tour. Nonostante ciò, tutti i segnali sembrano indicare che l’annuncio sia ormai imminente. Dire che non vediamo l’ora è a dir poco riduttivo!

Vi piacerebbe partecipare all’On the Run 2 Tour di Jay-Z e Beyoncé? Secondo voi verranno davvero anche in Italia?

Articoli Correlati