New Moon: parla Jackson Rathbone

di admin

Sul set per recitare come guest star in una puntata della serie televisiva americana Criminla Minds, Jackson Rathbone ha rilasciato una breve intervista alla rivista americana Extra.
Ecco le rivelazioni di Jackson su New Moon, l’amore e.. i suoi capelli!

Da Twilight a Newmoon
Rathbone ha rivelato alcuni dettagli su New Moon, secondo capitolo dopo Twilight e secondo film dei vampiri nati dalla penna di Stephenie Meyer.
"Abbiamo un nuovo regista (sarà Chris Weitz) e stiamo per girare il film in una nuova località. Credo che che avremo molta più azione e storie d’amore più travolgenti".

Circa le indiscrezioni secondo cui la bionda quindicenne Dakota Fanning dovrebbe interpretare Jane in New Moon – la vampira italiana della famiglia dei Volturi – Jacksone ha confermato queste indiscrezioni: "ho sentito che (Dakota) potrebbe esserci. Sono abbastanza sicuro che ci sia un’offerta sul tavolo. Sono in trattativa proprio ora…"   – ha detto infatti Rathbone. "Ci piacerebbe che avesse una parte, sarebbe una meravigliosa aggiunta".
 
Presto scopriremo se la quindicenne attrice americana vestirà i panni di Jane, vampira nemica di Bella Edward, dal potere di infliggere dolore con lo sguardo.



'Twilight' live event at Borders in Westwood, California
 

Jackson e le donne
Dopo l’enorme successo del film "Twilight", l’attore che interpreta il vampiro Jasper Cullen ha risposta a molte domande che gli erano state poste dalle sue fans, ovviamente curiose circa i sentimenti del bell’attore. "In questo momento non sono fidanzato. Sono single. Non ho proprio tempo…."  ha svelato Jackson, per la felicità delle sue ammiratrici.

Restando in campo sentimentale, ha svelato: "In genere sono attratto da ragazze che siano testarde e un pò pazze… devo ammetterlo".

Restringendo il campo alle sue colleghe attrici, nel rivelare la sua "simpatia" per Ashley Green – Alice Cullen in Twilight – è arrossito, senza negare che ha una piccola cotta per la collega, con la quale si è creata subito una forte chimica.

Impegni futuri per Jackson
Ora Jackson Rathbone sta per girare il film Avatar: la Leggenda di Aang (The Last Airbender), dove lavorerà con Dev Patel, il giovane protagonista di The Millionaire, film pluripremiato. Jackson non potrebbe essere più felice di lavorare con questo suo nuovo collega: "Non ci eravamo mai incontrati prima, ma ho sentito cose stupefacenti sul film Slumdog Millionaire"- Entusiasta di lavorare insieme ad un attore così bravo, Jackson ha rivelato che non sta più nella pelle e che non vede l’ora di lavorare con l’inredibile Dev.

Curiosità: il ruolo del principe Zuko nel film tratto dalla popolare serie a cartoni animati di Nickelodeon doveva inizialmente essere interpretato da Jesse Mc Cartney, sostituito da pochissimo proprio del giovane attore indiano.

In questo video: Jackson e i suoi capelli

Leggi anche: Pattinson invita  a cena una fan

Leggi anche: New Moon, taylor Lautner è il muscoloso Jacob Black

 

Articoli Correlati