I protagonisti di Twilight si raccontano al pubblico di Roma.

di admin

L’ARRIVO DEI PROTAGONISTI

Ieri al Festival del cinema di Roma c’era grande attesa per l’arrivo del cast di Twilight. Dalla prima automobile scende la regista, Catherine Hardwicke, e molti fans iniziano ad agitarsi. Quando arrivano le auto con i due interpreti protagonisti succede un finimondo: Kristen avanza sul red carpet tra le urla e l’emozione di tantissimi fans. Per Robert la folla è addirittura in delirio!

Lei, sguardo innocente, imbarazzata, con lo sguardo basso, poco truccata, posa per i fotografi in maniera molto naturale indossando un vestitino chiaro smanicato e corto fino al ginocchio. Lui, molto elegante con un completo scuro, ma con i capelli in disordine, sorride alle fans e firma autografi procedendo a passo lento, emozionato, sul red carpet all’ingresso dell’Auditorium.

COM’E’ NATO IL FILM

Più tardi, in conferenza stampa, Kristen si cambia d’abito e si presenta ai giornalisti con un vestitino grigio scuro, sempre molto corto, per la felicità dei suoi ammiratori…. 

Uno dei principali argomenti trattati durante il dibattito riguarda la nascita dell’idea della regista da fare un film sui vampiri.

La Hardwicke, al suo quarto film, racconta di non aver mai visto Buffy e di non essersi ispirata alla letteratura preesistente sui vampiri, ma ha seguito solo con passione la trama del best-seller di Stephenie Meyer, cercando di rendere visibile ciò che i milioni di lettori hanno già immaginato leggendo il libro.

 

 

 

Nei prossimi articoli vi sveleremo anche cosa hanno detto i protagonisti.

Restate con noi!

 

 

foto di copertina tratta da Mymovies

foto 2 tratta da Mymovies

foto 3 tratta da Mymovies

Articoli Correlati