GingerGeneration.it

Jade delle Little Mix potrebbe interpretare Jasmine nel live-action di Aladdin!

scritto da Alessia Bisini

La Disney ha iniziato i casting per il ruolo di Jasmine nel prossimo live-action targato Disney: Aladdin. L’aspirante attrice deve presentare dei requisiti ben precisi, tra i quali: essere un’attrice/cantante/ ballerina con origini medio-orientali. Pertanto Jade Thirlwall, membro della girlband britannica Little Mix, potrebbe essere la perfetta protagonista del remake attualmente in programma.

 

Una fonte vicina alla cantante avrebbe dichiarato al quotidiano The Sun: “Jasmine è il ruolo perfetto per Jade. La ragazza ne ha parlato a lungo e più ne parla, più possibilità ci saranno di vederla sul grande schermo.” Nulla è stato ancora confermato e nessun contratto è stato firmato, ma la cantante delle Little Mix potrebbe essere la candidata ideale a ricoprire il ruolo della principessa del film d’animazione del 1992. Tuttavia, le Little Mix stanno vivendo un periodo professionalmente molto impegnativo.

 

 

Questa sera inizierà la leg europea del Glory Days Tour, in partenza a Berlino. Martedì 30 la girlband si esibirà al Mediolanum Forum di Assago per un’unica imperdibile data italiana. Il tour proseguirà per tutta l’estate e terminerà a novembre con due show nella capitale britannica. Dopo aver preso parte al Dangerous Woman Tour di Ariana Grande, le Little Mix sono pronte ad affrontare quella che sarà la loro tournée più impegnativa della loro carriera e di cui ci hanno già dato un piccolo assaggio qualche giorno fa, a Birkenhead.

Vi piacerebbe vedere Jade delle Little Mix nei panni della principessa Jasmine di Aladdin?