Isola dei famosi 6: i partecipanti

di admin

Secondo quanto anticipato da TV Sorrisi e Canzoni la sesta edizione dell’Isola dei Famosi avrà come inviato speciale il nuotatore Filippo Magnini e ospiti che promettono gossip, come l’ex ministro (transessuale) Vladimir Luxuria e la bomba sexy Belen Rodriguez.

Magnini: il bell’inviato
Filippo Magnini: il campione mondiale dei 10 metri stile libero di nuoto, sarà l’inviato sull’Isola, diventando il primo sportivo a ricoprire questo ruolo per il reality. L’aitante sportivo farà perdere la testa al pubblico televisivo del programma di Simona Ventura?

I naufraghi
La prima ospite dell’Isola di cui si sa con certezza è la showgirl Flavia Vento, sempre in cerca di riscatto per dimostrare di non essere soltanto una "bella statuina"; dovrà vedersela con la più giovane, bella e schietta Belen Rodriguez, che si presenterà fisicamente al top: posare con indosso biancheria intima e costumi è stata a lungo la sua professione! Che ne penserà il fidanzato calciatore Borriello?

Tra gli uomini dominano personaggi più "maturi", come Massimo Ciavarro, attore di fiction e film tv, conosciuto per le parti recitate in Valeria Medico Legale e Sei forte maestro ; un ospite che non mancherà di suscitare risate (più o meno volute) sarà il mago televisivo Giucas Casella: riuscirà il prestigiatore più imbranato d’Italia a far comparire cibo prelibato per i naufraghi, sempre più magri di edizione in edizione?

Ma torniamo alle fanciulle: Veridiana Mallmann, ex velina brasiliana di Striscia La Notizia, si è aggiudicata un posto sull’Isola dei famosi… anche se la sua fama è recente e dovuta alla sostituzione della bionda Thaisse (incinta) per il programma Striscia la Notizia. Di certo si è "guadagnata" un posto in prima fila per farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo.

Nel programma di RaiDue vedremo anche Giuseppe Lago, ex tronista supersexy del programma Uomini e Donne della De Filippi (che potrà fare a meno di lampadarsi per qualche mese), Antonio Cabrini, ex giocatore e allenatore di calcio che ha avuto i suoi momenti migliori nella Juventus, e la scrittrice Michi Gioia.

Altro nome famoso che (ahimè) vedremo in costume è l’ex ministro delle Pari Opportunità Vladimir Luxuria. Non osiamo immaginare come possa stare in bikini…

Articoli Correlati