Insatiable: ci sarà una terza stagione della serie Netflix?

di Roberta Marciano
insatiable 3

Terza stagione sì o terza stagione no? I fan della serie Netflix Insatiable se lo stanno chiedendo da una settimana ormai, da quando la seconda stagione è arrivata sulla piattaforma streaming.

Per ora totale silenzio da Netflix che non ha confermato né smentito la possibilità di ulteriori 10 episodi. Questo secondo capitolo di questa chiacchierata quanto discussa serie non ci ha emozionato del tutto, a differenza della prima che era una chicca imperdibile. A ogni modo ci sono tutti i mezzi per proseguire per un terzo capitolo della serie… vogliamo saperne di più sulla nuova veste “malvagia” di Patty Bladell interpretata da Debby Ryan.

Gli indizi sulla terza stagione di Insatiable

Non abbiamo alcuna conferma a riguardo ma, tempo fa, Alyssa Milano che interpreta il ruolo di Coralee aveva cinguettato su Twitter: “La seconda stagione è vicina ma ad essere onesti la terza è tutto quello che stavate cercando”. Non sappiamo se la sua fosse solo una speranza o se il cast ha già iniziato le riprese anche del terzo capitolo.

View this post on Instagram

one.week.we.repeat.one.week.

A post shared by Insatiable (@insatiable) on

Dobbiamo quindi pazientare ancora un po’ perché l’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare solo il prossimo mese. Se verrà confermata attenderemo ancora un altro anno, dato che stagione potrebbe essere pubblicata non prima della fine del 2020.

La recensione del primo episodio di Insatiable

Se avete già iniziato a guardare la serie non perdetevi la nostra recensione del primo episodio. Trovate tutto quello che c’è da sapere QUI.

Cosa ne pensate della serie Netflix, Insatiable?

Articoli Correlati