Tiziano Ferro: ecco cos’ha scritto al numero Whatsapp di Marco Mengoni!

di Alberto Muraro
Tiziano Ferro - Accetto miracoli

Tiziano Ferro, nonostante sia da qualche giorno un uomo sposato, ha deciso di scrivere un messaggio “flirty” al collega Marco Mengoni! Tuttavia, evidentemente, il suo amato Victor non è un uomo geloso, visto e considerato che Tiziano ha reso lo scambio pubblico sulle sue Instagram Stories!

Ecco cosa ha scritto Tiziano Ferro a Marco Mengoni!

tiziano ferro

La foto di copertina del nuovo disco di Marco Mengoni, Atlantico on Tour, ha insomma messo in subbuglio non soltanto le fan dell’Esercito! LOL!

Nella cover, in effetti, Marco Mengoni si mostra a petto nudo, facendo sfoggio di un fisico davvero invidiabile evidentemente frutto di tanti sforzi in palestra!

Marco Mengoni: ecco cos’è Atlantico on Tour

tiziano ferro

ATLANTICO ON TOUR sarà il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà per Sony Music venerdì 25 ottobre ed è già disponibile in pre-order in tutti gli store digitali.

Questo lavoro arriva a conclusione di un viaggio straordinario, iniziato a novembre scorso, quando per la prima volta il lancio di un disco è diventato un festival a Milano, e proseguito con un tour partito da Berlino che ha riempito i palazzetti europei e italiani. Atlantico e suoi singoli hanno collezionato dischi di platino e sono arrivati quest’estate nei luoghi della bellezza per un tour a emissioni zero.

Tutto questo anno è racchiuso in un doppio CD che conterrà 3 brani totalmente inediti, oltre all’album doppio platino ATLANTICO e 19 tracce dal vivo registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa. Il primo dei tre inediti è Duemila Volte, scritto da Marco assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud sarà il primo singolo disponibile in radio e su tutte le piattaforme da venerdì 4 ottobre.

Anche il collega di Marco Tiziano Ferro, vi ricordiamo, ha un nuovo disco in uscita. Il prossimo 22 novembre, il cantante di XDono pubblicherà infatti il settimo disco della sua carriera, intitolato Accetto miracoli!

Articoli Correlati