Netflix rinnova Insatiable per una seconda stagione!

di Roberta Marciano
insatiable

Nonostante la serie controversa e le recensioni spesso negative che ha ricevuto, Netflix ha deciso di rinnovare Insatiable per una seconda stagione! Ad annunciarlo è stato proprio il servizio streaming più famoso, con un divertente video pubblicato sui social.

La serie con protagonista la ex stellina Disney, Debby Ryan, tornerà nel 2019 e narra di una liceale vittima di bullismo a causa del suo peso. La storia si sviluppa però a seguito di un litigio violento con un senzatetto, quando Patty Bladell (Debby Ryan) si ritrova per ben tre mesi a non poter mangiare nient’altro che liquidi. Perso tanto peso decide di vendicarsi di tutti quelli che l’hanno bullizzata. Conosce l’avvocato Bob Armstrong (Dallas Roberts), amante dei concorsi di bellezza, che la prende sotto la sua ala e decide di aiutarla a diventare una reginetta. Da qui la prima stagione si articola tra il divertente, l’assurdo, lo sconvolgente e chi più ne ha più ne metta.

Insatiable è stata al centro di tantissime polemiche per il modo in cui ironizza sui problemi di peso (qui per saperne di più).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Because when you’re this Insatiable, you just gotta have more. @insatiable Season 2 is coming in 2019!

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

 

 

Cosa ne pensate della serie Netflix, Insatiable? Siete contenti del rinnovo di una seconda stagione?

 

 

Articoli Correlati