Imagine Dragons: Origins è il loro nuovo album in uscita a novembre

di Alberto Muraro
imagine dragons

Forti del successo del loro disco del 2016 Evolve, gli Imagine Dragons hanno annunciato poche ore fa che il loro quarto, attesissimo disco si intitolerà Origins e uscirà il prossimo 9 novembre.

Secondo quanto rivelato da Billboard, i due brani della band recentemente resi disponibili online, Zero e Natural fanno parte della tracklist del progetto. Al suo interno, a quanto pare, troveremo un totale di ben 15 brani.

Origins degli Imagine Dragons, in base alle indiscrezioni a nostra disposizione, è stato prodotto in collaborazione con Joel Little (già al lavoro con Lorde e Khalid), Mattman & Robin (collaboratore di Selena Gomez e Carly Rae Jepsen) e John Hill (Florence + the Machine)​. Dan Reynolds, il leader della band statunitense, riguardo al disco ha dichiarato:

il disco (già preordinabile a questo link) parla della ricerca di nuovi terreni, ma dell’importanza di rimanere fedeli alle proprie radici. Quando creiamo, creiamo senza confini, e senza regole. Siamo davvero elettrizzati dal poter fare musica che suoni nuova e diversa rispetto al nostro passato.

Zero degli Imagine Dragons, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è uno dei brani inclusi nella colonna sonora del film Ralph Spaccattutto, in arrivo nelle sale italiane a gennaio 2019.

Che cosa vi aspettate da Origins degli Imagine Dragons?

Articoli Correlati