GingerGeneration.it

Kit Harington a Napoli balla nello spot di Dolce & Gabbana (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
kit harington napoli

Kit Harington sarà anche il Re nel Nord, ma diciamocelo: una volta arrivato a Napoli, è probabile che non se ne vada più. L’attore britannico, infatti, nuovo volto di Dolce & Gabbana, si è recato sabato scorso nella città partenopea per girare il nuovo spot della maison di moda italiana.

Ad attenderlo, invece di Barriere, ghiacci, Estranei e Guardiani della Notte traditori, il nostro caro Jon Snow ha trovato folle di fan ad attenderlo per le vie colorate di Napoli, con tanto di signore di tutte le età che offrivano al modello i babà e tutte le prelibatezze campane immaginabili. In un contesto del genere, anche Kit Harington ha abbandonato la sua espressione accigliata alla Jon Snow per sfoggiare grandi sorrisi, abbracci e saluti alla folla adorante.

Anche lo spot girato per Dolce & Gabbana ha accolto a pieno il ritmo e l’aria festante che si respirano a Napoli. Nel video completo che trovate al termine dell’articolo, si vede Kit Harington ballare tra i vicoli della città, circondato da una marea di signore, signori, giovani e meno giovani. L’attore, vestito con un completo blu elegantissimo, arriva accompagnato mano nella mano da una ragazza che indossa un vestito nero, fino a quando una massa di presenti si raduna intorno a lui iniziando a ballare liberamente sulle note di Tu Vuò Fa’ L’Americano, celeberrima canzone di Renato Carosone conosciuta in tutto il mondo.

In attesa di vedere lo spot in televisione, vi ricordiamo che sono stati rilasciati anche due teaser trailer di Game of Thrones 7 (la nuova stagione andrà in onda durante l’estate 2017), in cui rivedremo Kit Harington riprendere i panni di Jon Snow, ormai a capo dei regni del Nord.

Ecco il video di Kit Harington a Napoli per lo spot di Dolce & Gabbana:


Vi piace Kit Harington in versione ballerino? Secondo voi farebbe bene a restare a Napoli per sempre?