Il trono di spade 8-Kit Harington:”Leggere i copioni finali mi ha commosso”

di Elisa Baroni
game of thrones

In questi giorni, Il trono di Spade sta facendo parlare per il cast del primo prequel (scopri qualcosa qui). Inoltre, qualche giorno fa vi avevamo mostrato una prima foto in anteprima dell’ottava e ultima stagione (guardala qui). EW ha incontrato Kit Harington che si è emozionato nel leggere gli ultimi copioni!

Kit Harington si è rifiutato di leggere in anticipo i copioni delle ultime puntate. In questo modo si è ritrovato l’unico al momento della table read a non sapere cosa sarebbe successo. Sembra che durante la lettura col resto del cast Kit non abbia retto l’emozione e si sia messo a piangere ben due volte. Un re del nord ma non dal cuore di ghiaccio quindi.

Sono entrato nella sala della table read dicendo “non ditemi nulla, non voglio sapere”, ha raccontato a EW. Non ho trovato un motivo per leggere prima nella mia testa e da sola il copione. Ho preferito lasciare che lo leggessero gli altri e scoprire il finale insieme ai miei amici. L’attore de Il trono di spade ha inoltre spiegato, senza spoiler, il motivo della commozione.

La seconda volta che ho pianto è stata nel finale, ha spiegato. L’attore si riferisce al momento in cui il cast ha letto l’ultima pagina dell’episodio 6. Lì è dove ci sono anche le ultime annotazioni degli sceneggiatori. Ogni stagione, alla fine dell’ultimo copione, ha continuato l’attore. Leggiamo fine della stagione 1 o della stagione 2. In questo caso la scritta era “Fine di Game of Thrones”. In quel momento ho realizzato che davvero stava succedendo.

Nelle scorse settimane c’è stata una reunion di due degli Stark:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night watching @maisie_williams being brilliant in her new play @hampstead_theatre ??

Un post condiviso da Richard Madden (@maddenrichard) in data:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di Spade?

Articoli Correlati