Il trono di Spade: ecco i primi dettagli sull’ottava stagione! (FOTO)

di Elisa Baroni
il trono di spade 7

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade andrà in onda nel 2019 (scopri qualche dettaglio sugli spin-off). I dettagli sulla trama e sul finale sono tenuti attentamente sotto segreto. EW è però riuscita a scoprire qualche piccolo dettaglio e una foto dall’ottava stagione. Ecco qualche anticipazione!

Come già era stato annunciato la stagione finale de Il trono di spade sarà composta solo da sei episodi. Concludere molte vicende aperte e portare avanti una trama complessa non sarà facile ma la serie potrebbe stupirci. Sembra che il primo episodio dell’ottava stagione sarà ambientato a Grande Inverno con alcuni richiami alla prima stagione. Ci sarà per esempio Daenerys con il suo esercito che entra in città che ricorderà re Robert.

Sembra poi che si vedranno una serie di personaggi diversi alcuni già noti e altri noti. Tutti saranno in tensione e dovranno prepararsi ad affrontare l’esercito dei morti. Tutto sarà focalizzato su tanti diversi personaggi che hanno un nemico comune, ha spiegato il produttore esecutivo Bryan Cogman. Ognuno si troverà a dover decidere quale tipo di persona vuole essere di fronte al pericolo della morte. Sarò un finale incredibilmente emozionante, inquietante e dolce-amaro. Penso che renderà onore a quello che George (R.J Martin ndr) voleva mettere in scena nei romanzi e che aveva in mente, ha continuato.

Ecco la copertina di EW con la foto da Il trono di spade 8:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati