Il trono di spade 8: Ecco il secondo teaser dell’ultima stagione! (VIDEO)

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo Aprile (scopri qualche dettaglio qui). Già da alcuni mesi però è stato dato l’annuncio che ci saranno diversi prequel. Il primo che si intitolerà La lunga notte avrà tra i protagonisti Naomi Watts. HBO ha diffuso ieri, durante un Comic Con in Brasile, un secondo emozionante teaser trailer!

Un primo teaser trailer con la conferma dell’uscita ad aprile era già stato diffuso (guardalo qui). In quel video si ripercorrevano i momenti più significativi delle passate stagione. Chi sarà in grado di conquistare il trono di spade? In questo secondo video i protagonisti sono il fuoco e il ghiaccio che si scontrano.

Il video dura meno di un minuto ma è molto significativo. La trama dei sei episodi (sembra di quasi due ore) dell’ottava e ultima stagione sarà incentrata infatti sullo scontro ormai imminente tra ghiaccio e fuoco. Il primo ha come rappresentante dal Re della notte e dal suo esercito di morti che ha ormai attraversato la barriera. Il secondo rappresentato dagli abitanti più diversi di Westeros. Il leone dei Lannister, il lupo degli Stark e i draghi dei Targaryen.

Nell’ultima stagione vedremo sicuramente una battaglia straordinario. Lo scontro finale sarà, parola di cast e sceneggiatori, uno dei più epici della storia delle serie televisive. HBO ha in questi giorni diffuso la notizia che ci sarà un episodio speciale reunion con tutto il cast (scopri i dettagli qui).

Ecco il secondo teaser dell’ultima stagione de Il trono di spade:

Game of Thrones | Season 8 | Official Tease: Dragonstone (HBO)

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati