Oroscopo vergine: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

VERGINE

Settimana impegnativa per te, amica della vergine! Cosa sono questi brutti pensieri che ti rovinano le giornate? Cerca di vivere in maniera più rilassata le situazioni e vedrai che le cose andranno meglio da sole.

Amore: la scorsa settimana hai vissuto momenti di tensione con il tuo ragazzo che durante il weekend hai cercato di risolvere passando del tempo insieme. Hai la sensazione però che ci siano mancanze di fondo che non è possibile risolvere tanto semplicemente come pensavi. Prenditi un momento per riflettere seriamente su tutta la questione e per decidere cosa è più giusto fare! Cosa ne penserà Niall Horan, ex membro dei One Direction nato il 13 settembre 1993? Avete letto della polemica tra Zayn e Louis Tomlinson riguardo il nuovo singolo di Zayn Good Years?

Scuola: il trimestre sta per giungere al termine e l’ansia delle scadenze si fa sentire, nonostante il tuo rendimento scolastico sia immacolato hai sempre paura che qualcosa vada storto e rovini tutto il lavoro fatto fino a questo momento. Meno ansia, amica della vergine! Impara ad essere più sicura di te stessa e dei tuoi traguardi, il bicchiere non è sempre mezzo vuoto!

Amicizia: le feste natalizie ti mettono sempre molta felicità e non vedi l’ora di festeggiare insieme ad amici e parenti. Come tuo solito, però, l’ansia di organizzare tutto al meglio spesso ti fa perdere i momenti più belli delle festività. Che ne dici di fermarti un momento?

Frase della settimana:  “If the heart is always searching

Can you ever find a home?

I’ve been looking for that someone

I can’t make it on my own

Dreams can’t take

The place of loving you

There’s gotta be a million reasons

Why it’s true. ”  Frase di Nick Jonas, nato il 16 settembre 1992. Avete visto le foto del suo matrimonio con Priyanka Chopra?

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati