Oroscopo sagittario: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

SAGITTARIO

Settimana in discesa per te, amica del sagittario! Le ansie e le paure che ti hanno accompagnata nelle scorse settimane, la cui origine era di difficile collocazione sembrano essere svanite. Sei finalmente pronta a goderti questa penultima settimana prima delle vacanze di Natale e non c’è nulla che potrebbe rovinarti l’umore.

Amore: spesso non riesci ad esprimerti al meglio e i tuoi silenzi vengono scambiati per rifiuti o comunque per reazioni negative. Se non è cosi, prova a parlarne con il tuo ragazzo, con la persona che stai frequentando. Non tutti hanno l’acutezza di capire anche i silenzi, soprattutto se la vostra relazione è agli arbori! Cosa ne penserà Sfera Ebbasta, rapper nato il 7 dicembre 1992? Avete sentito il suo nuovo singolo Cupido Remix?

Scuola: anche in ambito scolastico stai incontrando delle difficoltà inaspettate che non riesci a spiegarti. Se ritieni che la situazione non sia risolvibile in tempi brevi, prova a chiedere l’aiuto di qualcuno, magari di un’amica con cui potresti studiare! Che ne pensi?

Amicizia: hai bisogno di una chiacchierata con le tue amiche più fidate perché hai dei problemi che vuoi risolvere e non sai come fare. Hai sempre paura di dare fastidio, di importunare. Ma non è così, altrimenti che amiche sarebbero le tue?

Frase della settimana: O che non credo al paradiso né a storie inventate, ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto: che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo. Frase di Irama, nato il 20 dicembre 1995. 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati