Il trono di spade 8: la battaglia finale sarà la più epica di sempre!

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo Aprile (guarda il teaser qui). Già da alcuni mesi però è stato dato l’annuncio che ci saranno diversi prequel. Il primo che si intitolerà La lunga notte avrà tra i protagonisti Naomi Watts. The Sun ha diffuso la notizia che la battaglia finale sarà una delle più grandi mai messe in scena in televisione! Ecco i dettagli

Gli sceneggiatori de Il trono di spade vogliono battere un nuovo record e rendere il finale della serie epico. La sequenza della battaglia finale sarà infatti spettacolare. Vladimir Furdik, che interpreta il Re della notte, ha rivelato che l’ultima stagione sarà piena di sorprese per il pubblico. Il The sun ha riportato alcune dichiarazioni dell’attore al sito ungherese Sorozat Wiki. Sembra che i creatori vogliano creare la battaglia più grande mai vista in tv.

Già nella terza parte della scorsa stagione c’era stata una grande battaglia, ha detto l’attore de Il trono di spade. C’è però un’altra battaglia che i creatori vogliono rendere la più grande mai vista. Quasi un’intero episodio sarà dedicato allo scontro. Durerà quasi un’ora. Furdik, che guiderà l’esercito degli estranei, a Westeros, ha rivelato altri dettagli. Sembra infatti ci sarà un nuovo monarca quando il destino del trono di spade sarà deciso.

Il nuovo monarca sarà una grande sorpresa, ha affermato Furdik. Ci saranno molti draghi, il re della notte ritornerà e la battaglia più epica sarà completata. L’attesa per gli ultimi sei (lunghi) episodi è ancora lunga. Aprile è lontano ma se queste sono le premesse l’attesa varrà senza dubbio la pena!

HBO ha in questi giorni diffuso la notizia che ci sarà un episodio speciale reunion con tutto il cast (scopri i dettagli qui).

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati