Ariana Grande: ecco i video della campagna per Givenchy

di Roberta Marciano
ariana grande givenchy

Come ormai saprete, Ariana Grande è il nuovo volto del brand di lusso francese Givenchy. La cantante di Thank U Next, oltre ad aver posato con i nuovi abiti per un servizio fotografico, ha girato anche due video promozionali portando un po’ del suo stile in questa nuova avventura.

Arivenchy, questo il nome che il brand prende per questa nuova collezione, racconta di una donna moderna e frizzante, attenta al look ma con un carattere forte che non ha paura di nessuno. Ecco perché era stata scelta Ariana in prima battuta: secondo la casa di moda la giovane cantante incanala perfettamente tutto quello che vogliono esprimere ed è la voce delle nuove generazioni. Briosa, giocosa, giovane e bella, proprio come l’ex stellina di Nickelodeon.

Ecco i video della campagna girati da Ariana Grande

View this post on Instagram

@givenchyofficial 🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

La controversia

La campagna con Ariana però non ha colpito proprio tutti, soprattutto quando è stata accostata all’intramontabile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Persino il figlio dell’attrice non ha apprezzato molto il tributo accusando l’entourage di Ariana di essere poco originale e di non aver sfruttato l’unicità della cantante ma di aver fatto una copia, poco riuscita, della madre.

Anche il web sembrava essere concorde con tali affermazioni anche se è molto probabile, che la scelta di accostare Ari a Audrey sia stata tutta di Givenchy, come modo per lanciare il teaser della nuova campagna (qui per saperne di più).

 

 

Cosa ne pensate dei video della campagna di Givenchy con protagonista Ariana Grande?

Articoli Correlati