Benji e Fede annunciano il loro nuovo singolo estivo

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Si intitola Dove e Quando il nuovo singolo per l’estate 2019 di Benji e Fede. La stagione che sta per arrivare è il momento migliore per ritrovare un po’ di serenità e ristabilire il focus su ciò che conta davvero. Sembra saperlo bene il duo emiliano che, con questo titolo che ricorda subito il  “qui ed ora”, sono pronti per lanciare un nuovo tormentone.

Questo il messaggio che i due cantanti hanno postato per annunciare l’arrivo del singolo, che sarà fuori stasera a mezzanotte, commentato non solo dai fan ma anche dall’ex produttore discografico e insegnante di Amici, Rudy Zerbi:

Recentemente, Benji e Fede sono stati tra i protagonisti della Partita del Cuore 2019 e hanno fatto parte ancora una volta della Nazionale Cantanti, portando un importante contributo a quest’incontro a scopo benefico.

Il singolo Dove e Quando si aggiunge alla lunga lista di tormentoni estivi, intrapresa da Mahmood, Alvaro Soler, J-Ax, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Thegiornalisti, Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri, Baby K, Irama, Pedro Capò e Farruko, Daddy Yankee e Snow, tentando di replicare il grandissimo successo dell’ hit Tutto per una ragione.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo estivo di Benji e Fede?

Articoli Correlati