Il Re Leone: Can You Feel the Love Tonight di Beyoncé vi farà piangere

di Federica Marcucci

Molti si saranno chiesti se Beyoncé sia davvero nel cast vocale de Il Re Leone o se la Disney ci stia trollando. Dal momento che questa seconda ipotesi è alquanto improbabile, è chiaro che la major – fresca fresca dell’acquisizione della Fox, voglia tenere i dettagli della colonna sonora più segreti possibili. Se non fino all’uscita, almeno a ridosso…

L’hype per l’uscita del remake del classico d’animazione del 1994 è altissimo. Il bacino del target in cui il film andrà a pescare è immenso: dai bambini di oggi, ai curiosi, fino ai fan sfegatati che erano bambini negli anni ’90. Insomma gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti.

Poche ore fa è inoltre comparso un video online in cui l’attore Billy Eichner (voce originale di Timon) ha fatto qualche piccola rivelazione.

Lei [Beyoncé] è definitivamente nel film, perché ho visto una copia di prova e l’ho ascoltata cantare Can You Feel the Love Tonight con Donald Glover. Ed è incredibilmente bello!

L’attore non ha potuto sbilanciarsi per motivi di contratto, tuttavia ha tenuto a precisare che, nel guardare quella sequenza, non è stato in grado di trattenere le lacrime per l’emozione… nonostante sia un fan della versione originale di Elton John.

Se dunque avevate qualche dubbio o pensavate di non piangere guardando questa nuova versione de Il Re Leone scordatevelo… anzi, iniziate a preparare i fazzoletti. Qualcosa ci dice che questo remake, dal target più adulto rispetto a Dumbo, sarà particolarmente commovente.

Vi ricordiamo che Il Re Leone arriverà nei cinema a partire dal 21 agosto di quest’anno. Non ci sono ancora dettagli riguardanti il cast vocale italiano, ma tutti noi siamo curiosi di ascoltare le canzoni in lingua originale… visti gli interpreti d’eccezione!

Pensate di andare a vedere Il Re Leone? Siete curiosi di ascoltare la nuova versione di Can You Feel the Love Tonight?

Articoli Correlati