Il re leone: Beyoncé e Donald Glover canteranno Can You Feel the Love Tonight

di Federica Marcucci

È ufficiale Beyoncé e Donald Glover canteranno una nuova versione di Can You Feel the Love Tonight nel remake de Il re leone. A rivelare la notizia è stato Billy Eichner, la voce di Timon (nonché interprete di AHS), ospite di un programma televisivo insieme alla collega Sarah Paulson.

Parlando del film l’attore ha specificato che durante le registrazioni probabilmente non canterà insieme a Beyoncé, ma che Queen B e Donald Glover canteranno insieme Can You Feel the Love Tonight nella nuova versione de Il re leone.

Nel film io interpreto Timon e inizio a cantare il pezzo insieme a Pumbaa. Poi attaccano Beyoncé e Donald Glover insieme.

Dal momento che Donald Glover e Beyoncé prestano rispettivamente la voce a Simba adulto e Nala si trattava di una congettura facile da fare. Tuttavia questa conferma apre anche un’altra strada interessante. È probabile infatti che, oltre alla versione incisa per il film, i due artisti ne registreranno anche un’altra con un arrangiamento diverso, magari per i titoli di coda.

Questa è la prima volta in assoluto che Donald Glover, reduce del successo di Atlanta e This Is America (pubblicata sotto lo pseudonimo di Childish Gambino), e Beyoncé collaborano insieme. Secondo noi il risultato sarà qualcosa di incredibile che convincerà anche i più scettici riguardo la decisione della Disney di ri-fare il Il re leone.

Come abbiamo potuto vedere dal trailer, il film (presentato come live action, ma in realtà realizzato in CGI) è un vero e proprio shot-by-shot del classico d’animazione. I dubbi su questa politica della Disney restano – e non solo pochi, in ogni caso non vediamo l’ora di ascoltare questa nuova versione di Can You Feel the Love Tonight.

Nella versione del 1994 il pezzo era stato inciso anche dal suo compositore Elton John.

Ascolta la versione del 1994:

Siete contenti che Beyoncé e Donald Glover canteranno Can You Feel the Love Tonight?

 

Articoli Correlati