GingerGeneration.it

Il look di Kristen Stewart alla premiere di Still Alice

scritto da Francesca Parravicini

I look di Kristen Stewart sono sempre una scommessa: lo sappiamo bene che la nostra Bella è insofferente ai red carpet e preferisce le sneakers ai tacchi (non la biasimo certe volte, lo ammetto…).

Alla premiere newyorchese dell’intenso Still Alice, film in cui è co-protagonista insieme a Julianne Moore, fresca vincitrice di un Golden Globe 2015, era praticamente perfetta dalla testa ai piedi.

Prima di tutto i capelli. Io amavo alla follia i lunghi capelli di Kristen e quando li ha tagliati è stato una specie di trauma. Questa volta li ha acconciati in un bob anni 20′ con ciuffo laterale super chic. On point anche il make-up, con una passata di blu elettrico sugli occhi e labbra nude.

E ora passiamo al look. Kristen ha abbandonato momentaneamente lo stile Chanel per indossare un abito della collezione primavera/estate 2015 Roksanda, dalla silhouette a colonna, in seta trasparente con ricami effetto rete nei toni del cobalto e del nero, abbinato a sandali neri con listini Barbara Bui. La cintura rosa corallo dona un tocco di elettricità.

Cosa ne pensate di questo look di Kristen?

Guarda le foto di Kristen Stewart alla premiere di Still Alice!