GingerGeneration.it

Il Collegio 8: chi è Giorgia Ceccarelli (curiosità e profilo Instagram)

scritto da Giovanna Codella
giorgia ceccarelli

Il Collegio 8 vede tra i collegiali la studentessa Giorgia Ceccarelli, una ragazza tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed ha le idee molto chiare, soprattutto in tema di ragazzi!

Ecco chi è la studentessa che per sua stessa ammissione non ha uno splendido rapporto con il mondo della scuola ed a questo proposito ha alle sue spalle dei trascorsi piuttosto burrascosi.

Una volta, infatti, è scappata via dalla classe soltanto perché aveva fame. Chissà se sarà lo stesso nelle mura del Collegio San Francesco di Lodi oppure riuscirà  finalmente a capire l’importanza delle regole.

Chi è Giorgia Ceccarelli

Giorgia ama autodefinirsi una leader. Ha 16 anni ed è originaria di Pisa, non ama fare nulla, se non divertirsi con le sue amiche. La mamma la considerata tremenda perché parla sempre e risponde male ai professori.

A scuola ha collezionato 30 rapporti e una fuga dall’istituto, motivo per il quale è stata addirittura bocciata. Ha come auspicio il fatto che Il Collegio possa farla maturare. Qui il suo profilo Instagram.

Giorgia espulsa dal Collegio

Sfortunatamente, l’avventura della ragazza è stata piuttosto breve. Durante il fatidico taglio dei capelli della seconda puntata, infatti, ha alzato i toni dapprima con il sorvegliante e poi con il Preside.

Quest’ultimo si è reso immediatamente conto che l’escandescenza e l’indisciplina dimostrata non la rendono per niente adatta alla vita nel collegio.

La studentessa ha dichiarato di aspettarsi che ciò sarebbe successo e, con l’unico rammarico di lasciare il suo amico Flavio, ha varcato il cancello senza mostrare alcun segnale di pentimento.

Potrebbe interessarti anche:

I nomi di tutti i collegiali di questa edizione

Cosa ne pensate di Giorgia Ceccarelli come collegiale?