I Wind Music Awards 2015 in arrivo, il 4 giugno in diretta dall’Arena di Verona

di admin

Dopo il Festival di Sanremo, il talent show di Amici che continua ogni sabato sera su Canale Cinque e la notizia degli MTV Awards il 14 giugno a Firenze, un altro super programma che ha come protagonista la musica italiana è in arrivo sui nostri schermi televisivi.

Torna Wind Music Awards, in diretta il 4 giugno in prima serata su Rai 1. Lo show torna per la sua nona edizione, all’arena di Verona, per premiare i Big della musica italiana di quest’anno. A condurre il programma saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, due personaggi dai grandi successi televisivi che accompagneranno l’intero show all’insegna della musica e dei premi e che hanno fatto registrare nei Wind Music Awards degli scorsi anni il record di ascolti.

WMA_Carlo Conti_Vanessa Incontrada_1B

Le ultime due edizioni dello spettacolo si erano svolte nella città di Roma, quest’anno invece sarà la maestosa Arena di Verona a fare da sfondo alle hit della musica italiana di quest’anno e ad ospiti speciali internazionali e non.

Si tratta di un evento imperdibile, nel quale saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino, e con i loro singoli il traguardo multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Ma non solo, durante la serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.
L’evento è realizzato da Wind Telecomunicazioni, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

Inoltre, per chi volesse godersi dal vivo l’intero spettacolo musicale, le prevendite sono già disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it)

Per chi, invece, non volesse muoversi da casa può sempre aspettare il 4 giugno e godersi in televisione il dolce suonare delle note più famose degli ultimi dodici mesi.

 

Articoli Correlati