Special Wind Music Awards: il 23 giugno in diretta su RAI 1!

di Laura Valli
Wind Music Awards

Questa undicesima edizione dei Wind Music Awards, non si svolgerà come di consueto su due serate, ma gli appuntamenti in programma sono ben tre!

In primis su Rai 1 potrete vedere le due serate del 5 e 6 giugno, in cui verranno premiati personaggi di spicco del panorama musicale italiano e non solo, che hanno raggiunto nell’ultimo anno dei rilevanti traguardi discografici e nell’attività dal vivo.

Novità di quest’anno sarà il terzo evento, in onda venerdì 23 giugno in prima serata sempre su Rai1: Speciale Wind Music Awards, condotto da Federico Russo e Giorgia Surina.

A quanto dicono gli organizzatori, non sarà solo un “meglio di” delle serate del 5 e del 6, per rivivere i momenti più emozionanti, ma molto di più.

un racconto di quello che è successo, l’album dei momenti migliori della kermesse insieme ad immagini inedite ed esclusive dal backstage dell’Arena di Verona che non si sono viste in tv.

Interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e subito dopo l’esibizione, e moltissimi contenuti inediti dell’evento.

Lo Speciale Wind Music Awards prevederà anche performance inedite di alcuni ospiti, tra cui quella del cantautore statunitense Charlie Puth.

Cosa ne pensate di questa novità dei Wind Music Awards?

Articoli Correlati