Lorenzo Fragola premiato ai Wind Music Awards!

di Laura Valli

La sua presenza era già stata annunciata nelle scorse settimane ma, questa sera mercoledì 8 giugno, era attesissima l’esibizione di Lorenzo Fragola ai Wind Music Awards che si tengono a Verona, e vengono trasmessi da rai1.
La prestigiosa location scaligera ospiterà, anche per quest’anno, i premi della musica organizzati da Wind e, per l’occasione, Lorenzo Fragola si è esibito con Luce Che Entra, il suo ultimo singolo tratto dall’album Zero Gravity.

Luce Che Entra rappresenterà uno dei brani più belli proposti sul palco dell’Arena di Verona di questi Wind Music Awards 2016, con Lorenzo Fragola che ha dimostrato sin da quando ha mosso i primi passi della sua carriera di non temere i grandi palchi, come il Festival di Sanremo al quale ha partecipato nel 2016 con e nell’edizione 2015 con il brano ‘Siamo Uguali’, che ottenne un discreto successo dopo l’eccellente avvio di ‘The Reason Why’.
Lorenzo Fragola può essere definito un ’emergente affermato’, considerando l’impennata vissuta dalla sua carriera nell’ultimo anno e mezzo. Da sconosciuto cantautore catanese, Fragola in men che non si dica si è preso le luci della ribalta. ai W;A2016 ha conquistato il doppio platino con la sua #Fuori C’è Il Sole, terzo singolo estratto dal suo primo album di inediti, 1995, rilasciato nel marzo del 2015 su etichetta Sony Music.

Un successo dopo l’altro per Lorenzo Fragola, attualmente in radio con Luce Che Entra, altro brano che si prepara a diventare una delle hit della prossima estate.

Articoli Correlati