Charlie Puth: il 6 giugno ai Wind Music Awards insieme a Imagine Dragons e Clean Bandit

di Roberta Marciano
charlie puth wind music

E’ stata confermata la partecipazione di Charlie Puth ai Wind Music Awards 2017! Il ragazzo dei record si esibirà all’Arena di Verona martedì 6 giugno, dove per l’occasione presenterà per la prima volta in Italia il suo nuovo singolo Attention.

Charlie era stato annunciato già diverse settimane fa tra gli artisti internazionali che avrebbero preso parte al premio della musica che si tiene ogni anno a Verona. La data è stata però resa nota solo di recente e si unisce ad altri artisti internazionali che infiammeranno una delle arene più suggestive d’Italia. Sul palco quella sera saliranno anche gli Imagine Dragons che canteranno la loro accattivante Believer e i Clean Bandit che ci faranno scatenare sulle note delle loro celebri hit Symphony e Rockabye.

Charlie torna in Italia oltre un anno dopo dal suo primo concerto nel nostro paese, il 7 maggio scorso quando si esibì al Fabrique di Milano durante il suo Nine Track Mind Tour. I biglietti per la data del 6 giugno sono quasi esauriti, è infatti possibile acquistare su Ticket One la sola gradinata non numerata. Lo show andrà comunque in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20.30 e premierà i cantanti italiani ma anche quelli stranieri che si sono distinti maggiormente nel nostro paese.

This new music is the real me…

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

 

Chi di voi parteciperà ai Wind Music Awards 2017 per assistere alla performance di Charlie Puth?

Articoli Correlati