Amici 14 – Terza puntata – eliminata la cantante Paola della squadra blu

di admin

La terza puntata di Amici 14, andata in onda ieri su Canale Cinque, si è conclusa con l’eliminazione di un altro artista. Questa volta è toccato alla cantante Paola, che ha dovuto abbandonare la squadra blu e la scuola di Amici 14, scuola che le ha permesso di crescere e di incontrare gente fantastica, sia a livello umano che professionale, come lei stessa spiega, sempre con il sorriso ma a denti stretti, dopo poco aver appreso della sua eliminazione.

L’intero spettacolo del talent non ha smesso, comunque, di stupire e di emozionare, con le diverse e variegate esibizioni dei ragazzi. Lo show si è aperto con una esibizione di ballo singolo di Klaudia, danzando sulle note di un tango argentino che ha portato il primo punto di vincita alla squadra bianca. A strappare, invece, il primo punto per la squadra concorrente sono stati i The Kolors con The Power of love, cantata e suonata da Stash al pianoforte.

MARIA DE FILIPPI_Q7T9417

 

I tre giudici ufficiali, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, insieme al quarto giudice d’eccezione, Kekko dei Modà, hanno ammirato, consigliato ed applaudito come sempre di fronte al talento dei ragazzi di Amici 14. Dei piccoli screzi, però, non sono mancati. In una sfida tra Briga, cantante della squadra bianca, e Luca, cantautore della squadra blu, Loretana Bertè non ha esitato a dire la sua sopra quest’ultimo, criticando la sua poca identità musicale e giudicandolo confuso e felice. Luca, però, ha saputo difendersi a testa alta e la sua coach triestina ha fatto lo stesso.

MARIA DE FILIPPI E KEKKO SILVESTRE_Q7T9101

A movimentare ulteriormente il palco di Amici 14 sono state le due esibizioni di due grandi artisti della musica italiana: Nek e Gianna Nannini. Il primo si è esibito con Luca, in un duetto mozzafiato tutto al maschile. La seconda ha duettato con Valentina, intonando il suo singolo Lontano dagli occhi. Gianna Nannini ha, inoltre, chiuso la terza puntata di Amici con il nuovo brano Dio è morto, uscito il 17 aprile scorso.

DE FILIPPI E NANNINI_Q7T9568

Altre emozionanti esibizioni hanno visto Valentina sulle note di Margherita contro il duetto di Paola e Stash dei The Kolors, la cui sfida ha portato alla vincita dei bianchi. Virginia e Shaila si sono sfidate mettendo in scena delle coreografie mozzafiato, diventando delle principesse del ballo e portando la giuria ad una scelta sempre più ardua.

Le diverse e molteplici competizioni hanno portato ad una prima vincita della squadra bianca, portando così Paola ad una eliminazione provvisoria e ad un’uscita temporanea dallo studio. La seconda sfida viene però vinta dalla squadra blu, la quale porta così Valentina, componente della squadra bianca, a sfidarsi con Paola. Una sfida fatta di canto ma soprattutto di talento.

Paola si esibisce con un assolo di solo voce e chitarra ma il Stay with me di Valentina fa vibrare l’intero studio ed emozionare tutti i presenti. Ad avere la meglio è infatti Valentina, ancora, quindi, concorrente della scuola di Amici 14.

La squadra blu si ridimensiona di numero e le lacrime di Elisa, per l’eliminazione di uno dei suoi ragazzi, ovviamente non mancano. Ma di strada ce n’è ancora tanta da fare prima della vera vincita. Aspettiamo, allora, con ansia il vero vincitore della scuola di Amici 14 e nel frattempo continuano a tifare i nostri preferiti!

Siete contenti che sia rimasta Valentina al posto di Paola?

Articoli Correlati